La POLEMICA sulle parole di SARRI

Pubblicato il 6 lug 2021
visualizzazioni 8 095
18

La POLEMICA sulle parole di SARRI

Due parole sulla polemica che si è scatenata ieri dopo l'intervista di Sarri.
Ora potete tornare a scannarvi.

Business mail: kinoshi@corax.business

Canale Twitch: www.twitch.tv/angolodikinoshi

Kinoshi Live: it-home.info/door/B4X...

Pagina Facebook: LangoloDiKin...

Instragram: kinoshionyt

Twitter: LKinoshi

lAngoloDiKinoshi
Commenti  
  • Paolo Tomei

    Paolo Tomei

    18 giorni fa

    Strano che non ti eri accorto fin dall'inizio stagione che Sarri era con il cappio al collo e non aveva carta bianca sulle sue idee, x qul che riguarda l'intervista a sport italia tu credi davvero che rai, mediaset l'informazzione sia libera...??? I casi sono due o sei ingenuo o sei falso!

  • stella C.

    stella C.

    21 giorno fa

    Credo che Sarri sia stato chiarissimo nella sua intervista: preferisce allenare piuttosto che gestire, preferisce i giovani da plasmare piuttosto che i campioni affermati.
    Tradotto: non sa gestire i campioni... ergo, non è allenatore da top club.
    Almeno questo è quello che esce dalle sue affermazioni.

  • Nico Arrigoni

    Nico Arrigoni

    22 giorni fa

    Perme sarri a ragione se volevamo cambiare mentalita dovevamo dare del tempo eforse avessimo vonto il decimo scudetto al posto di perdere un anno con pirlo

  • MrXrainX

    MrXrainX

    22 giorni fa

    Ennesimo errore della dirigenza negli ultimi anni, ma lui, visto che è stato lautamente retribuito fino all'altro giorno, poteva per una volta essere più morbido. Ma non lo si può pretendere visto il personaggio. Ma ripeto, l'errore più grande l'ha fatto la società ingaggiandolo.

  • Mattia Giirdano

    Mattia Giirdano

    22 giorni fa

    Ma perché dobbiamo parlare sempre di Sarri anche quando non c'entra niente?

  • M C

    M C

    22 giorni fa

    Un Dybala versione Ultimate Gohan più il lockdown ha "salvato" Sarri e la Juventus

  • Giovanni Orto

    Giovanni Orto

    22 giorni fa

    Certo un matrimonio fallito prima di partire. Sempre forza Juve

  • Gianluigi Gargiulo

    Gianluigi Gargiulo

    23 giorni fa

    Forse non si é festeggiato tutti assieme ma ognuno a casa sua perchè si era in pieno lookdown?

  • ONADRY R.

    ONADRY R.

    23 giorni fa

    La mamma dell’ignoranza è sempre incinta… voleva un poco farsi notare dagli antijuventini ecc … ha buttato fango dopo aver mangiato , vinto lo scudetto … e ancora sparla della Juventus…

  • Riccardo Ivani

    Riccardo Ivani

    23 giorni fa

    Allegri non è un allenatore
    E' uno che mette undici in campo così, come viene
    E se ne vanta pure

  • Manny Tuttofare -Handy Manny-

    Manny Tuttofare -Handy Manny-

    23 giorni fa

    Si ma che c'entra, ha semplicemente detto che l'arbitraggio discutibile di quell'Inter-Juventus ha scombussolato i giocatori, ricordati che sono ragazzi anche più piccoli di te, quindi si, possono essere condizionati e dunque non vedo cosa ci sia da recriminare.
    Inoltre il vero odio va verso gli Agnelli non certo verso gli juventini, che ho scoperto essere per lo più del sud.

  • Manny Tuttofare -Handy Manny-

    Manny Tuttofare -Handy Manny-

    23 giorni fa

    È possibile che lo si sia perso così?

  • Manny Tuttofare -Handy Manny-

    Manny Tuttofare -Handy Manny-

    23 giorni fa

    Comunque è vero niente va dato per scontato

  • Manny Tuttofare -Handy Manny-

    Manny Tuttofare -Handy Manny-

    23 giorni fa

    Finalmente un video in cui riesce a essere ragionaevole e non una persona che cerca la ragione nell'ironia: dove non c'è molto spesso.

  • Francesco Willis Curci

    Francesco Willis Curci

    23 giorni fa

    Dobbiamo comprendere che Sarri, dopo essere andato alla Juve ed aver perso la sua immunità da antijuve che aveva guadagnato negli anni precedenti, per essere riaccolto nel mondo del calcio pulito, aveva bisogno di un po' di campagna elettorale...bisogna pur dare il pane ai pesci

  • Alessandro Dervini

    Alessandro Dervini

    23 giorni fa

    Lo ha chiamato il Napoli a Dicembre/Gennaio, ma ha preferito stare un anno a casa e rubare lo stipendio, per poi prendere anche la buona uscita a Giugno.... non aggiungo altro....

  • Fabio Sgroi

    Fabio Sgroi

    23 giorni fa

    Francamente trovo grande ipocrisia nel popolo juventino.....sarri era incompatibile con lo stile juve?perché faceva le puzzette
    In panchina?perché indossava la tuta?perché diceva le parolacce o perché fumava?trovo vomitevole il bigottismo a targhe alterne del tifoso medio juventino chr come le targhe alterne il lunedì il mercoledì e il venerdì fa il bigotto sulle cose commesse da sarri e il martedì giovedì e sabato chiude gli occhi sul fatto che il loro amato presidente non riesce a tenere la patta dei pantaloni chiusa andando al letto col suo migliore amico (calvo ) che tra l'altro era il dirigente che aveva fatto.un.lavoro eccellente permettendo alla juve di migliorare sensibilmente il fatturato causando una serie inenarrabili di errori rovinando due famiglie facendo anda
    andare via calvo e portando in casa ceferin che diventa il padrino del loro figlio salvo poi tradirlo per motivi puramente economici ......cosa c'è di stile juventus i tutto questo?....questo è l'esimio ominicchio e/o prendinculo andrea agnelli........da juventino penso che lo scrittore austriaco musil quando scrisse "l'uomo senza qualità" descrivesse andrea agnelli......a proposito a tutti quei cogl....juventini che addossavano tutte le colpe a Fabio paratici :adesso siete contenti come spendeva i soldi per prendere chiesa......avrà fatto degli errori ma paratici rischiamo di rimpiangerlo.......

  • Giuseppe pastorello

    Giuseppe pastorello

    23 giorni fa

    Se accetti di andare alla Juventus sai che giocatori ci sono, sai che devi vincere. Dovresti essere felice di allenare tanti campioni. Quanti allenatori vorrebbero avere questa possibilità, sei scarso

  • Striscia

    Striscia

    24 giorni fa

    Non merita nemmeno il nostro disgusto

  • peppe600f

    peppe600f

    24 giorni fa

    É stato un grave errore prenderlo, perché non c'entra niente con la Juventus. Possono dare fastidio le cose che ha detto, ma sullo scudetto "scontato" dell'anno scorso e sul quarto posto che abbiamo festeggiato quest'anno, non lo puoi smentire. Parlano i fatti.

  • alessia brunelli

    alessia brunelli

    24 giorni fa

    Ho detto sempre sarri insieme a conte erano quelli che dovevano morire sul ponte morandi al posto delle quelle che sono morte davvero

  • alessia brunelli

    alessia brunelli

    24 giorni fa

    Io non sono stato mai per allegri ma chi ama sarri non è un juventino vero e non ama la juve

    • alessia brunelli

      alessia brunelli

      23 giorni fa

      @Salvatore S ma infatti una società con orgoglio e dignità non lo prendeva io fossi stato agnelli quando partici e nedved mi dicevano mandiamo via allegri prendiamo a sarri io mandavo via loro 2

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Nessuno ama Sarri, semplicemente è stato preso per darlo in pasto alla critica. Non gli è stato preso un centrocampista adatto, la squadra era in parabola discendente e i senatori non erano disposti a seguirlo. Ronaldo era una prima donna che mai poteva coniugarsi col suo gioco. È come se prendi un cantante lirico e gli fai fare pop (a me la lirica fa schifo ma non puoi incolpare il cantante, mi spiego?) Io sono stato sempre contrario a Sarri ma certe cose bisogna riconoscerle.

  • Mirko Casoni

    Mirko Casoni

    24 giorni fa

    Strano però come quando la nostra dirigenza ha chiesto Mr. Sarri, mi ricordo il volto di Sarri, sembrava mio figlio quando gli dico che andiamo a Mirabilandia, era completamente entusiasta. Alla fine e sempre la soilta storia, possono spalarci addosso tutta la merda che vogliono. Ma quando un dirigente della Juve chiama ti metti sull'attenti. Purtroppo i soldi ed il prestigio piacciono a tutti, altro che il calcio del popolo.

  • jack wiski

    jack wiski

    24 giorni fa

    Che argomentazioni puerili che leggo su Sarri bei commenti, Kino mi pare avere pareri più posati e giustamente scannatevi visto che vi divertite tanto.
    Va bene Sarri puo piacere o no, ma mi sembrano troppo cariche di un livore ingiustificato, forse perchè prima del Chelsea veniva dal Napoli? Anche Lippi veniva dal Napoli e poi non erano mozziconi di sigaretta era un dispositivo che rilasciava nicotina. Amen è andata così, lo odiate come anche recentemente avete ripudiato giocatori che non meritavano un trattamento così. Scannatevi!

  • Vergil _

    Vergil _

    24 giorni fa

    Ha detto tutte le cose giuste che si potessero dire. Meritava più supporto, tutto qui

  • Roberto Agomeri

    Roberto Agomeri

    24 giorni fa

    Lo scaccolatore è stato un errore per risparmiare…

  • Kratos 2016

    Kratos 2016

    24 giorni fa

    SARRI ALLA JUVE, COME IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA..

  • meriadocs01

    meriadocs01

    24 giorni fa

    Di quel che dice Sarri non mi importava nulla nemmeno quando era l’allenatore della Juve, figuriamoci se deve interessarmi ora

    • Gino Murgia

      Gino Murgia

      24 giorni fa

      Hai scritto esattamente quello che penso anche io, gli stiamo dando più importanza di quello merita, andiamo oltre....

  • Vanessa Baiocco

    Vanessa Baiocco

    24 giorni fa

    Non ci si poteva aspettare altro da un individuo del genere, solo merda può uscire. La nostra fortuna è esserci liberati di questo essere.

  • Max

    Max

    24 giorni fa

    Si vuol nascondere sempre dietro a quel mozzicone di sigaretta 🚬🖐🖐

  • Pasquale Fioravante

    Pasquale Fioravante

    24 giorni fa

    Grande sarri la rubentus non ti meritava

  • Daniele Panaccione

    Daniele Panaccione

    24 giorni fa

    Sarri?? Chi è.??

  • il dissacratore

    il dissacratore

    24 giorni fa

    Ho trovato le dichiarazioni di Sarri inopportune e ineleganti. Non si è mai calato nell’ambiente Juve e lo ha dimostrato ampiamente sotto tutti i punti di vista e versanti. Normale che non si sia festeggiato eccessivamente il nono scudetto, lo abbiamo vinto con la rendita del girone di andata e l’inizio del secondo perché poi da quella rimonta subita a San Siro c’è stato un tracollo verticale vertiginoso che è mancato poco che l’Inter ci soffiasse lo scudetto, salvati solo forse da quel pareggio in extremis contro l’Atalanta… Dai Sarri vai ad allenare il Piacenza… Vedovo di DeLamentis…

  • Marco Cosi

    Marco Cosi

    24 giorni fa

    Da quando la verità è una polemica?
    Se lo tenevamo quest'anno vincevano di nuovo lo scudetto, perché la squadra che aveva lui era la peggiore Juventus degli ultimi 10 Anni!
    Poi grazie soprattutto ad un Chiellini ed un Buffon che lui NON faceva giocare, lo spogliatoio ha cominciato a scricchiolare... come al solito al posto di tenere un grande allenatore ci siamo tenuti i giocatori che dovevano CACCIARE.

  • Luigi Nicotera

    Luigi Nicotera

    24 giorni fa

    Un tamarro nei modi e nei fatti

  • Luigi Narcisi

    Luigi Narcisi

    24 giorni fa

    Lasciando stare le cagate tipo lo scudetto perso in albergo perché sono tre anni che si supera il ridicolo con questa storia. Il resto che ha detto sulla Juve erano cose che già sapevamo, tipo che la società ha scelto un tipo allenatore non avendo la squadra adatta al suo gioco. Sul fatto che avesse smesso di allenarla e di cercare di darle era evidente da novembre 2019. Che Sarri non ci azzeccasse nulla con la Juve lo sapevamo prima che firmasse e forse era prevedibile che finisse da separato in casa. La sua Juve ha fatto più punti di quella Pirlo, ma offendo (a parte le lette con l’’Inter ed un altro paio) le stesse sconfortanti prestazioni. Così come era chiaro a molti tifosi che l’ultimo scudetto è quello veramente vinto con una buona dose di culo (crollo della Lazio dopo il lockdown e Inter non matura per competere per lo scudetto). Chi si è sorpreso dell’atteggiamento, non ricorda più le sue conferenze stampa? Tipo dopo la sconfitta di Napoli disse che comunque era contento per i ragazzi? Ossia i giocatori del Napoli... insomma la verità è che la Juve sbagliò a mandar via Allegri ed infatti ha fatto pubblica ammissione di colpa richiamandolo (e menomale direi)

  • IL CRITICO

    IL CRITICO

    24 giorni fa

    #Ronaldout!
    La Juventus ha bisogno di ritornare a essere SQUADRA, non di ridurre i giocatori al servizio di una primadonna.
    Se Ronaldo rimane, allora anche il problema permane.
    #Ronaldout!

  • Rosaria Romano

    Rosaria Romano

    24 giorni fa

    Stavolta Kino non sono d'accordo con te. Lo giustifichi troppo. La dirigenza ha preso un granchio ed il granchio è stato il sig. Sarri.

  • Rosaria Romano

    Rosaria Romano

    24 giorni fa

    Ma se allenare la juve è così difficile perché ci sono così tanti problemi da gestire e lui non è gestore, perché ha accettato?

    • Rosaria Romano

      Rosaria Romano

      23 giorni fa

      @Lino Casilli si mi dice tanto. Ma una persona pubblica conosciuta, deve saper dire le cose. Innanzi tutto non si sputa nel piatto dove si è mangiato e poi, per dignità personale, se la juve non ti è mai piaciuta, abbi il coraggio di rifiutare o di stare zitto.

    • Lino Casilli

      Lino Casilli

      23 giorni fa

      Ti dice niente la parola "soldi"?

  • #ceferinout

    #ceferinout

    24 giorni fa

    Voglio vedere quest'anno cosa farete, visto che non vinceremo un cazzo.

  • Dr. Z

    Dr. Z

    24 giorni fa

    L' idolo di molti di voi ...

    • Dr. Z

      Dr. Z

      23 giorni fa

      @Salvatore S Un pirla, sempre stato anti Juventino ... Vedremmo alla Lazio cosa farà ...

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Macché idolo, semplicemente se prendi un allenatore lo proteggi, e se vince il campionato lo confermi. E gli fai la squadra adatta.

  • Antonio Chiarella

    Antonio Chiarella

    24 giorni fa

    Un allenatore che ci ha fatto mandare via Kean, Mandzukic, Emre can x tenere Ghedira, può anche andare via a calci...

  • Anna Iseppi

    Anna Iseppi

    24 giorni fa

    Per mio fratello Sarri non era da buttare é solo che non gli hanno costruito la squadra sul suo modulo; poi dovrebbe pensare prima di parlare e dire certe cose😡

  • Luca Bi

    Luca Bi

    24 giorni fa

    Questo signore gode della stessa stima di un altro perdente di successo ossia il signor Zeman. Allenatori che vengono chiamati maestri o professori e nella loro carriera hanno vinto poco o nulla.
    Il signor Sarri alla veneranda età di 61 anni non aveva vinto nulla, poi ha imbroccato una europa league dopo aver fatto giocare il Chelsea da schifo ed aver corso il rischio di essere cacciato. Arrivato da noi ha vinto il minimo indispensabile con un gioco INGUARDABILE e perdendo due finali. Lo spogliatoio non lo ha mai amato anche perchè lui non è un gestore e questo per un "grande allenatore" è una grave mancanza. La juve fece il grave errore di ingaggiarlo, lui, dati i trascorsi, il grave errore e la poca coerenza di accettare.

  • MaLLo

    MaLLo

    24 giorni fa

    Kino volevo dare un mio pensiero sul tuo video, poi ho visto il livello che cè qui sotto e c ho ripensato

  • Gianluigi Bescape'

    Gianluigi Bescape'

    24 giorni fa

    L'ERRORE GRANDE E' STATO PRENDERE SARRI COME ALLENATORE COME LA JUVE SCELSE TALE MAIFREDI . CONTANO I RISULTATI LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!!!!!!

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      Infatti ha vinto il campionato genio

  • Caterina Malafronte

    Caterina Malafronte

    24 giorni fa

    Sarri ma che dice se aveva polemizzato con quasi tutti i giocatori , abbiamo vinto quel scudetto con lui , solo perché le altre squadre al rientro COVID, erano senza convinzioni , sennò pure quello si regalava , 😱🤐🤐🤐

  • Maxi Kublaj

    Maxi Kublaj

    24 giorni fa

    Post 2.
    Non per essere stronzo ma gestire campioni non è poi così un macello, se una persona trova così difficile gestire 1 campione allora Guardiola cosa dovrebbe dire 🤔 sono solo scuse quelle di Sarri, semplicemente non era all altezza, in futuro gli auguro di esserlo ma per adesso è uno da lazio o napoli

  • Piero HermAdones

    Piero HermAdones

    24 giorni fa

    Se Sarri è stato un errore di scelta... significa che comunque è la Società ad averlo fatto. Oltre alle evidenze... resta l'inevitabile logica del "dopo"... 🤔
    Impossibile definire (ora) quali fossero le "meccaniche" dello spogliatoio e la non remota possibilità che Sarri dovette remare controcorrente per tutta la stagione. Ora, passata la sciagura Pirlo... (nemmeno troppo per suo demerito) si riprende da ciò che già era noto... e sinceramente auspico che Allegri sappia cambiare registro da quanto già di lui noto, visto che non vorrei rimpiangere Sarri... 😶

  • Maxi Kublaj

    Maxi Kublaj

    24 giorni fa

    Come già ho scritto da Lellone un napoletano non può arrivare alla juve, né da giocatore né da allenatore né da dirigente, il perché lo sapete, se non lo sai bhe sallo

    • Lino Casilli

      Lino Casilli

      23 giorni fa

      Ma che dici? Zoff dove giocava prima di venire alla Juve? E Quagliarella? E Ferrara? E Altafini? E Cannavaro? Senza contare il grande Lippi (preso dal Napoli)!

  • Zothik

    Zothik

    24 giorni fa

    Persona sbagliata, allenatore inadeguato, l'unico errore è stato metterlo sotto contratto. Diatriba sbagliata anche se la si pensa diversamente perché la Juventus viene molto prima di Sarri, di Allegri e di noi tifosi. La fine di Sarri in bianconero è stata la dichiarazione " Se non vinciamo la coppa sono contento perché la vince il Napoli".

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Erano già separati in casa.

  • Pasquale Barbaro

    Pasquale Barbaro

    24 giorni fa

    Dal suo punto di vista può avere anche ragione. Il problema sta nel fatto che non doveva mai essere preso perché totalmente incompatibile con l'ambiente juve. Basta ricordare il post Napoli Juve dove dichiaro' che se proprio doveva perdere meglio averlo fatto a Napoli ,per non parlare delle battute sulle maglie a strisce nella sala stampa del San Paolo.. un vero show....doveva essere mandato via già in quell'occasione.

  • Simona Gaeta

    Simona Gaeta

    24 giorni fa

    Come sempre...li prendi tutti per i fondelli. ...

  • Santo Alvaro

    Santo Alvaro

    24 giorni fa

    Una delle scelte di Agnelli peggiori, assieme ad altre. Un Anti juventino portato in casa. E se vuoi saperla tutta uno che, avendo ereditato una squadra fatta da Benitez, è salito alla ribalta, ma niente di eccezionale.

    • Santo Alvaro

      Santo Alvaro

      19 giorni fa

      @Salvatore S la squadra l'ha fatta Benitez. Una furbetta messa a punto ed il gioco è stato fatto. Niente di più

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Benitez arrivò 5o, Sarri secondo

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Benitez? Con Koulibaly benitez faceva cappelle, con Sarri è diventato calciatore. Se c'è uno che ha vinto trofei a scrocco è proprio Benitez ...

  • Maurizio D.C.

    Maurizio D.C.

    24 giorni fa

    Sarri a pelle mai piaciuto.....nn era uomo da juve.....vinto lo scudetto è stato cacciato....sarebbe bello sapere il motivo....ma nn lo sapremo mai.....anche il suo ingaggio andrebbe spiegato...

    • Pasquale Barbaro

      Pasquale Barbaro

      24 giorni fa

      Facile.....genio Paratici. 3 anni a 6 milioni....fenomeno. Due non bastavano....pure buonuscita gli han dovuto dare .

  • Andrea Cagliano

    Andrea Cagliano

    24 giorni fa

    Se ammette che non e capace a gestire ammette di non essere un allenatore completo e non da grande squadra

  • Misterwinter64

    Misterwinter64

    24 giorni fa

    Sarri non andava ingaggiato e Allegri non doveva essere ripreso

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      Uno che ci capisce

  • awua il gobbo

    awua il gobbo

    24 giorni fa

    Sarri ha detto quello che noi sapevamo già..e cmq dalla società non è stato trattato bene

  • gio lupus

    gio lupus

    24 giorni fa

    Della juve a Sarri piacevano solo i soldi.mai piaciuto e poi odiato dopo la finale di coppa Italia che ha regalato al Napoli.

  • pidigi

    pidigi

    24 giorni fa

    Sarri non mi e' mai piaciuto umanamente parlando (l'episodio con mancini solo uno dei tanti). Ma mica mi ci dovevo sposare con lui... e' stato preso con l'idea di dare finalmente quel "bel gioco" che molti tifosi pretendono ("meglio il bel gioco che le vittorie!!"), e a me francamente la juve dell'anno scorso non e' mai sembrata una "bella squadra". Non ricordo nemmeno una partita dove "ahhh, come gioca bene questa juve!!". Ricordo l'imbarazzo ad esempio di un juventus - sassuolo 2-2 (ero allo stadium!). Francamente la sua esperienza l'ho trovata fallimentare. Lo scudetto abbiamo rischiato di perderlo anche con notevoli brutte figure. Ronaldo sara' anche difficile da gestire (siamo sicuri? a me cristiano sembra uno molto intelligente e professionale) ma non ti pagano come un impiegato, ci si aspetta che tu abbia la stoffa per farti rispettare.
    Ora mi fa francamente sorridere che si sia messo a frignare. In juve saremo anche stronzi ma ho come l'idea che non verra' ricordato allo juventus museum...

    • Giacinta Montemurro

      Giacinta Montemurro

      20 giorni fa

      @pidigi Guarda ,se la tolgono a Conte la stella a me va pure bene che la diano a Sarri,,non perché mi piaccia ,ma perché qualsiasi cosa mi ricordi quell'infame traditore deve sparire. Parole sante sulla differenza di comportamento e stile tra Allegri e Sarri: spari veleno addosso ad una società per anni, la stessa ti concede comunque l'onore di allenarla,te ne vai e che fai? Ricominci a sparare veleno addirittura parlando di arbitri,,ovviamente dopo esserti assicurato che l'ultimo bonifico dalla suddetta società ti sia arrivato. Questo lo qualifica e rende sacrosanta la scelta di allontanarlo .Allegri è stato ugualmente mandato via,ma mai una parola fuori posto Quindi grazie a Sarri per averci concesso l'onore di vincere insieme, ma torna pure dove puoi parlare liberamente di bilanci,alberghi,e arbitri.Per me prima la persona,poi il bel gioco.

    • MaLLo

      MaLLo

      23 giorni fa

      @pidigi come fai a dire che il gioco di sarri alla Juve non si è visto? Non si è visto no, se na società di merda fa mercato con allegri e prende sarri dimmi tu se è una cosa logica

    • pidigi

      pidigi

      23 giorni fa

      @MaLLo E' inutile che sei aggressivo con me, che non ho di sicuro avuto alcun ruolo nella vicenda degli allenatori. Dico solo che guardando i numeri di Allegri mi pare che di certo non si possa dire che abbia fatto male. Io poi personalmente preferisco di gran lunga max a maurizio, a livello umano senza proprio indugio (la sola vicenda tra sarri e mancini per me e' sufficiente a trarre delle conclusioni), ovunque e' andato ha avuto problemi con la squadra (ricordate al Chelsea quando i giocatori si rifiutavano di uscire quando lui li sostituiva?), e' arrivato in Juve annunciato come la quintessenza del bel gioco, tanto che "la treccani ha pure inserito la voce SARRISMO". Le partite le ho viste tutte, una anche allo stadium, e di bel gioco ne ho visto davvero poco e solo a sprazzi. Ora fa l'offeso e parla di giocatori inallenabili. E una persona che cerca di scaricare le responsabilita' di un fallimento sugli altri a me non piace. Ronaldo sara' tutto, ma non e' stupido e capriccioso, sara' senz'altro difficile allenarlo ma e' proprio per questo che la juventus gli ha dato milioni di euro, non 1200 euro al mese. Dica piuttosto "non sono capace di allenarli". Ad ogni modo si vede la qualita' delle persone. Allegri se ne ando' e non disse mai una parola fuori posto. Sarri appena gli han mostrato un microfono ha iniziato subito a vomitar bile. Ci sara' un motivo se ora sulla panchina juve e' tornato Allegri e non Sarri. Pertanto forza Allegri, forza Juve, e auguro ogni bene allo scaccolatore durante le conferenze stampa, ma dubito fortemente che mi manchera'

    • MaLLo

      MaLLo

      23 giorni fa

      @pidigi peccato che stai paragonando allegri che è stato alla Juve 5 anni e sarri 1... Però io non capisco un cazzo figurati

    • pidigi

      pidigi

      23 giorni fa

      @MaLLo Evidentemente abbiamo visto una stagione diversa. Tanto poi alla fine contano i numeri, ed i risultati di allegri e quelli di sarri sono li'.

  • barbun 58

    barbun 58

    24 giorni fa

    Sarri un classico miracolato del calcio italiano. Parla per far capire che esiste. Tutto lì.

    • barbun 58

      barbun 58

      23 giorni fa

      @Salvatore S per quanto riguarda pirlo posso essere d accordo con leilllche fosse senza esperienza. Per il lavoro l ho lasciato 30 anni fa per dedicarmi a ciò che mi piaceva di più. Il calcio. Bserata lieto della conoscenza. P. S. Non era un lavoro di merda anzi....

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Pirlo allenatore è un miracolato, senza esperienza,senza meriti allena la squadra per cose pregresse e amicizie. Sarri ha scalato un Everest arrivando in A,partendo da zero. Prova te a lasciare il tuo lavoro di merda per inseguire un sogno senza garanzia alcuna.

    • barbun 58

      barbun 58

      24 giorni fa

      Non è questione di curriculum è questione che ognuno ha le proprie idee e per educazione io accetto le sue e lei deve accettare quelle degli altri senza partire dicendo che le persone non capiscono un cazzo. Bserata è la chiudiamo qui e mi ha fatto piacere conversare con lei

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      @barbun 58 certo perché le competenze di una persona si vede dal curriculum AHAHAHAH qui non si tratta di avere un pensiero si tratta di sparare minchiate, se dico che messi è un miracolato o che ronaldo se non era un bel ragazzo non faceva il calciatore non è pensiero sono stronzate, così come dire che sarri è un miracolato.... Ps... il miracolato è l'unico allenatore italiano a vincere un trofeo europeo in 20 anni

    • barbun 58

      barbun 58

      24 giorni fa

      @MaLLo mi piacerebbe prendere un caffè con lei per vedere i nostri curriculum e capire chi dei due ne sa di più. Poi le idee vanno rispettate e non dire che le persone non capiscono. Le auguro una bserata forza Italia

  • Emanuela   ⚪⚫

    Emanuela ⚪⚫

    24 giorni fa

    Ho sostenuto Sarri quando era alla Juve , secondo me però in questa intervista ha sputato nel piatto in cui ha mangiato e ha dato colpe a tutti tranne che a se stesso...

    • Giovanni Orto

      Giovanni Orto

      22 giorni fa

      @Marco Cosi io ho dei dubbi che il presidente abbia scaricato Sarri

    • Marco Cosi

      Marco Cosi

      24 giorni fa

      Ci sputerei pure io se fossi stato trattato come è stato trattato lui... soprattutto da certi tifosi, dal presidente e dai senatori.

  • Silvia Mazzini

    Silvia Mazzini

    24 giorni fa

    La questione della riunione a Ottobre per decidere se adattarsi e "vincere lo scudetto e poi essere cacciati" oppure essere cacciati "fra un mese" è una stupidaggine inventata ex-post da Sarri:
    la Juve non caccia nessuno a Novembre, nessuno a Ottobre sa se vince lo scudetto e/o la Champions e/o la Coppa Italia, etc...
    Mi fa specie che si dedichi attenzione a questa intervista.
    A mio parere, l'errore è stato della dirigenza a ingaggiare Sarri che non è un allenatore capace di gestire una rosa con grandi campioni.
    Errore ripetuto con Pirlo neo-allenatore, ma giustificabile in tempi di pandemia per questioni di bilancio.
    Se ci pensate un attimo, visto che la pandemia non è preventiva bile con quello che ne consegue, l'unico grosso errore della dirigenza Juve è stato proprio Sarri!

  • Miali Piero

    Miali Piero

    24 giorni fa

    Ah una cosa ancora:non potrà mai avere ragione una persona che ha vomitato da sempre su tutti gli juventini VERI le colpe dei suoi fallimenti!!!Altro che intelligenza sopraffina....ignorante a certi livelli !!!e antijuventino dentro che ha avuto pure la possibilità di ricredersi che ha fallito miseramente come sempre...è una domanda:ma per caso vi risulta che a Torino non l'abbiano pagato???avanza soldi??

  • Geremia 1023

    Geremia 1023

    24 giorni fa

    Quando abbiamo vinto lo scudetto e i giocatori festeggiavano in campo, lui dove era? in spogliatoio a fumare una sigaretta.. evidentemente gli rodeva il c***

  • Dood Dood

    Dood Dood

    24 giorni fa

    Ho sentito tutta l'intervista di Sarri e secondo me è stato sincero e onesto nel rispondere, niente di ciò che ha detto mi è sembrato fuori luogo.

    • Alexos Xantios

      Alexos Xantios

      24 giorni fa

      Hai ragione ma non siamo abituati alla sincerità e schiettezza

  • CASTRENSE ZERBO

    CASTRENSE ZERBO

    24 giorni fa

    La stessa cosa accadeva se prendevano Mou che ora è alla Roma

  • Skiantoss

    Skiantoss

    24 giorni fa

    Sarri innanzitutto è sicuramente sopravvalutato come allenatore. Non dico che non sia capace ma diciamo che non era per nulla quello di cui la juve aveva bisogno. Poi vorrei aggiungere che ha sempre parlato a cose fatte, da grande opportunista così come da opportunista ha accettato un incarico con una società non solo con lui incompatibile ma che lui stesso non ha mai visto di buon occhio, gli sono piaciuti solo i soldi della juve . Ok, lo sbaglio è stato commesso a monte dalla juve ma lui, se avesse avuto più coerenza, avrebbe dovuto rifiutare.

    • Lino Casilli

      Lino Casilli

      23 giorni fa

      Se mi offrissero 6 milioni l'anno andrei anche ad allenare la squadra di Belzebù o di Osama Bin Laden!

  • CASTRENSE ZERBO

    CASTRENSE ZERBO

    24 giorni fa

    Sarri per me è un antijuventino, parlava male della Juventus anche quando era al Napoli, e la Juventus ha sbagliato a farlo sedere in panchina.

    • Angelo Savino

      Angelo Savino

      20 giorni fa

      Secondo me rosica perché ha vinto lo scudetto voleva perdere

    • RecInHome13 (RiH13)

      RecInHome13 (RiH13)

      24 giorni fa

      Faceva solo gli interessi della società dove allenava all'epoca

  • Fabio Facchinetti

    Fabio Facchinetti

    24 giorni fa

    Anche i magazzinieri alla continassa lo rimpiangono…. Andate a chiedere a loro… Sarri solo un errore da non ripetere mai più .!!!!

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      I magazzinieri capirai che attendibilità... Manipolati senza sapere di esserlo. Gli ammutinamenti partono sempre dal basso.

  • alessandro frea

    alessandro frea

    24 giorni fa

    Ciao kino....il problema è a monte,xké la Juve ha preso sarri????entrambe le parti hanno fatto una pessima figura,ne più ne meno..... entrambe le parti peccano tanto di coerenza

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      La domanda non è perché abbiamo preso Sarri, la domanda è perché abbiamo preso Sarri facendo il mercato quando c'era Allegri

  • Lorenzo Meneghini

    Lorenzo Meneghini

    24 giorni fa

    Dai, va la... che se c'erano altre 2/3gare lo scudetto lo perdeva comunque, il burino
    E sullo scudetto perso in albergo... si è dimostrato patetico... ma non c'erano dubbi

    • Lorenzo Meneghini

      Lorenzo Meneghini

      24 giorni fa

      @ZAM965 sai che non ne sarei così convinto... per come hanno giocato dopo illock down ci è andata di gran culo

    • ZAM965

      ZAM965

      24 giorni fa

      Se anche ce ne fossero state altre 10 non lo perdeva, tranquillo...

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      HAHAHAHA infatti lo scudetto lo ha vinto alle ultimi 4 partite 😂 e con tutti contro, però Capisco anche che dovete mettere le scuse del tipo "senza covid non avrebbe mai vinto"

  • Gino Murgia

    Gino Murgia

    24 giorni fa

    Lo sbaglio più grande, insieme all'allontanamento di Allegri, due mondi diversi ed incompatibili!

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      @MaLLo Sarri è stato preso per attirarsi l'antipatia degli Allegriani, darlo in pasto ai giornali per poi "dimostrare" che il livornese e meglio.

    • Lino Casilli

      Lino Casilli

      23 giorni fa

      L'allontanamento di Allegri è stata l'unica azione giusta della Juve. Ora che lo abbiamo ripreso ritorneremo a smadonnare.

    • Kratos 2016

      Kratos 2016

      24 giorni fa

      Sarri alla Juve, come

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      Magari vole I scrivere al ritorno di Allegri

  • costantino marras

    costantino marras

    24 giorni fa

    Nulla contro il sarri ma comunque ha rotto li cojoni. É un fallito di allenatore

  • alex rockhead

    alex rockhead

    24 giorni fa

    Sarri ieri ha mostrato una sorta di obiettività di fondo non essendo mai andato fuori posto con le parole nell'ammettere in parte i suoi errori, e dall'altra ha praticamente detto tutto quello che noi sapevamo benissimo sulla sua Juventus, che lo spogliatoio, ovviamente non tutto, con al comando i senatori già da ottobre avesse iniziato a remargli contro, che non è stato mai sostenuto dalla dirigenza, un pò come fece ai tempi Berlusconi con Sacchi, e che Ronaldo ha molta influenza e che lui esattamente come Allegri rinuncerebbe ad un singolo giocatore, per ottenerne 4/5 magari con meno richiamo ma funzionali all'idea di gioco di un allenatore, insomma, ha piazzato due o tre stoccate assolutamente di livello che soprattutto che esprimono LA VERITÀ, senza mai andare oltre con i toni, infinito e massimo rispetto per Mister Sarri.

  • vittorio di pierdomenico

    vittorio di pierdomenico

    24 giorni fa

    Ha dato una foto di quello che sapevamo già in fondo. Una squadra viziata, a fine ciclo, arrogante che dà tutto per scontato.
    Per non parlare della società! Semplicemente penosa!

  • Piergiorgio Tinazzo

    Piergiorgio Tinazzo

    24 giorni fa

    Dico la mia. Rimproveravamo ad Allegri l'assenza di gioco e lo abbiamo sostituito con uno che ha fatto vedere un gioco bruttissimo, speculativo al massimo e vecchio di almeno 50 anni, dato che si traduceva nell'unico schema del cross da fondo campo per la testa di Ronaldo. 50 anni fa c'era John Charles al posto di Ronaldo ma il gioco era il medesimo.
    Nei primi tempi ha impostato la squadra 'alta' con un pressing asfissiante ma era logico che una squadra vecchia in etá non poteva tenere quei ritmi, oltre al fatto di esporsi al micidiale contropiede.
    Che abbia deciso col suo staff di 'cambiare gioco' - come sostiene lui, ritengo invece sia stato un voltafaccia dovuto alla rivolta dello spogliatoio.
    Nonostante il suo gioco brutto e bolso, Sarri ha potuto vincere lo scudetto grazie a Dybala che, sconfessando completamente gli schemi di gioco del suo allenatore, attaccava con imbucate e scambi a centro area.
    Nonostante tutto ció, dato che 'il peggio non é mai morto' si é preferito sostituirlo con Pirlo. Grazie a Pirlo ne ha guadagnato solo il sistema sanitario

    • Piergiorgio Tinazzo

      Piergiorgio Tinazzo

      24 giorni fa

      Dato che il post mi é saltato, volevo concludere il discorso. Grazie a Pirlo ne ha guadagnato solo il sistema sanitario dato che noi tifosi juventini, ad assistere al gioco di Pirlo, abbiamo dovuto fare incetta di farmaci per gastrite e mal di stomaco.

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      Ne ho sentito di cazzate ma come il tuo discorso mai HAHAHAHAAHA

  • roberto trucco

    roberto trucco

    24 giorni fa

    non è un estimatore della juve ma i soldi della juve li ha stimati

    • roberto trucco

      roberto trucco

      23 giorni fa

      @Salvatore S certamente, ma non trovo giusto l'atteggiamento da chissà chi, se poi fai come tutti gli altri

    • Salvatore S

      Salvatore S

      23 giorni fa

      Che c'entra lo fanno tutti. Specie Sarri che è uno che non subentra mai.

  • mario po

    mario po

    24 giorni fa

    arna boldo sono assolutamente d'accordo con te, la Juve ha scelto Sarri, che non ha mai sostenuto, ed intendo con i fatti, se si voleva vedere il gioco del Napoli, gli dovevano prendere i giocatori adatti a quel tipo do gioco, cosa che non è stata fatta, sullo scudetto concordo pienamente.

  • danila sweet

    danila sweet

    24 giorni fa

    Ha fatto bene a dire quelle frasi, ha detto il vero e poi diciamocelo... lo hanno trattato di merda....🤨

  • BUBULATOR

    BUBULATOR

    24 giorni fa

    Ancora per il 2018 stanno a piangere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Fabrizio Agresta

    Fabrizio Agresta

    24 giorni fa

    Ma che andasse a prenderlo dove il sole non brilla

  • Matteo Sciarra

    Matteo Sciarra

    24 giorni fa

    Per il discorso dello scudetto perso in albergo è giusto che sia tornato a parlare in quei toni.. lui ora è via dalla Juve, e si deve di nuovo abbassare al livello degli anti per essere amato

  • Giorgio castagna

    Giorgio castagna

    24 giorni fa

    Quanto durerà con Lotito? Mangerà il panettone? Aspettiamo la partita alla Stadium e vedremo ☺

  • Mario Piatti

    Mario Piatti

    24 giorni fa

    Grazie sarri hai vinto con noi....forza juve

  • Dampoz

    Dampoz

    24 giorni fa

    Unpopular opinion: io avrei continuato con il progetto di Sarri

    • LLuukk93

      LLuukk93

      24 giorni fa

      @BUBULATOR non era né vincente ne funzionale. Luk93 P.s. poi sta tutto nel termine di paragone che vuoi fare, io mi confronterei con le Big d'europa.. se il tuo termine di paragone è la serie A facevano senza prendere Ronaldo..

    • BUBULATOR

      BUBULATOR

      24 giorni fa

      @LLuukk93 se il gioco è vincente possiamo anche giocare di merda . Gli ottavi li abbiamo fatti nel 2016 cardiff nel 2017 .... dopo cardiff usciti ai QUARTI COL REAL e usciti ai quarti con l'ajax finendo cosj l'era allegri

    • LLuukk93

      LLuukk93

      24 giorni fa

      @BUBULATOR finale, quarti, finale ottavi (Post Cardiff), quarti. Ma come detto in precedenza, vogliamo ignorare cosa stava avvenendo al gioco ed alla rosa? Luk93

    • BUBULATOR

      BUBULATOR

      24 giorni fa

      @LLuukk93 dalla finale a 2 quarti di fila . Gli ottavi con allegri non li abbiamo passati solo contro un certo bayern Monaco. Meglio di allegri al momento ci sono allenatori che prendo dai 15 ai 30 mln l'anno e la juve non se li può permettere .

    • LLuukk93

      LLuukk93

      24 giorni fa

      @BUBULATOR dalla finale agli ottavi e quarti.. non è involuzione? Luk93 P.s. poi magari non ti ricordi ma che differenza c'era tra l'anno di cardiff e il gioco degli ultimi 2 anni di Allegri?

  • Gian Asti

    Gian Asti

    24 giorni fa

    Grande allenatore

  • Angelo Ercoli

    Angelo Ercoli

    24 giorni fa

    Magari ha espresso parole troppo avvelenate con l'ambiente, però ha pienamente ragione!

    • LLuukk93

      LLuukk93

      24 giorni fa

      No anzi è stato un signore, per la merda che si è preso dalla società è stato fin troppo gentile. Luk93

  • Tommaso Cavalieri

    Tommaso Cavalieri

    24 giorni fa

    Sarri fà bene a togliersi qualche sassolino. Io avrei fatto lo stesso. Cacciato da vincente è stato sostituito da Pirlo, idolatrato dall' universo Juve, ma a conti fatti, non vincente come il toscano.
    Solo su una cosa non concordo con Sarri e credo sia anche un suo limite.
    Ha detto che gestire CR7 è stato difficile perché è una azienda all' interno di una squadra.
    Io penso che il limite di Sarri sia non avere ben chiaro che Juventus e gli altri top club siano aziende e squadre di calcio. Che si debba far convivere risultato sportivo e appeal per sponsor.

    • danila sweet

      danila sweet

      24 giorni fa

      Invece io la penso come Sarri anche riguardo Ronaldo: ha ingabbiato la Juve!

  • Luca Rossi

    Luca Rossi

    24 giorni fa

    Adesso probabilmente noi avevamo il decimo consecutivo e l Inter uno in meno....ma inutile rimuginare sul passato

  • Raf

    Raf

    24 giorni fa

    Mediocrità e pateticità fatta persona. È un allenatore mediocre che ha escluso dei pezzi pregiati della Juventus dell'anno prima (Can, Kean, Cancelo), vinto lo scudetto più fortunato dei 9 anni perché l'Inter non ha fatto 91 punti come quest'anno, non è mai andato d'accordo con i nostri top player perché è abituato ai mediocri come lui (Jorginho, Insigne, Mertens). Mancini nonostante non abbia un top team ha costruito un gruppo, così come ha fatto Conte il primo anno alla Juventus e Allegri nei suoi 5 anni in Europa. Ha idee antiquate come Zeman, altro che calcio moderno. Non ha una morale, se proprio odiava la Juventus non veniva a prendersi 7 milioni, infatti è tu che non ha voluto festeggiare lo scudetto, non la squadra (in Juventus Sampdoria appena è finita la partita se ne è scappato negli spogliatoi). La Juventus era l'unica squadra che potesse fargli vincere lo scudetto, come il Chelsea l'unica che potesse fargli vincere l'Europa League visto che era 20 spanne più forte delle altre. Sinceramente sono stato felice quando è stato allontanato e soprattutto quando è stato allontanato colui che ha contribuito in maggior peso a distruggere la Juventus negli ultimi 3-4 anni, ovvero Paralisi. Per concludere ha vinto più Pirlo in Italia allenando solo per un anno che lui in quasi 6 anni

  • Bitcoin Freedom

    Bitcoin Freedom

    24 giorni fa

    Sarri ha ragione e io avrei detto pure di peggio ! SOCIETÀ DI CIALTRONI INCAPACI e squadra di fancazzisti lavativi e strapagati (lo dico da 3 anni )

  • IL POETA INTERISTA

    IL POETA INTERISTA

    24 giorni fa

    Ben detto.👍

  • Matthew MATTHEW5

    Matthew MATTHEW5

    24 giorni fa

    Sarri = merda

  • giuseppe cosenza

    giuseppe cosenza

    24 giorni fa

    l'unica cosa sbagliata l'albergo il resto d'accordo con sarri su tutto

  • Luca Bavutti

    Luca Bavutti

    24 giorni fa

    Sarri fa parte del passato, per me può dire quello che vuole!

    • Alessandro Trupiano

      Alessandro Trupiano

      23 giorni fa

      Giusta dedizione ☀️👍Concordo

    • MaLLo

      MaLLo

      24 giorni fa

      Può dire quello che vuole? Ha detto solo la verità di quello che è successo

  • arna boldo

    arna boldo

    24 giorni fa

    Sarri non era un allenatore fa Juve, non perché incapace ma perché incompatibile con l'ambiente. Andava probabilmente sostenuto di più. Comunque sullo scudetto ha ragione. Lo abbiamo dato e lo davamo per scontato negli ultimi anni.

    • Lino Casilli

      Lino Casilli

      23 giorni fa

      Beh, lo abbiamo sostenuto con 6 mil. per 3 anni!

  • Salvo Cusimano

    Salvo Cusimano

    24 giorni fa

    Io non avrei mai esonerato Sarri soprattutto per prendere Pirlo

    • cosimo pagano

      cosimo pagano

      24 giorni fa

      Sarri non si doveva proprio prendere

  • Micaela Mazzoleni

    Micaela Mazzoleni

    24 giorni fa

    Maurizio Sarri è il Solito Pirla Ignorante in materia 😂🤣🇮🇹🇮🇹

  • Margherita Poletti

    Margherita Poletti

    24 giorni fa

    Sarri e meglio che stia zitto incompetente